Cronaca

Genova, furto in bar: rubati soldi dai video poker

auto polizia laterale

Genova. I video poker sono da sempre l’oggetto più rubato dai ladri. Non per la macchinetta in sè, quanto per il contenuto: tante monetine in grado di essere un vero e proprio malloppo.

Poco dopo le 4 di questa notte in via Casaregis la serranda del bar Koala è stata forzata per rubare proprio una macchinetta per il gioco a soldi, poco dopo un’altra volante della polizia ha effettuato un sopralluogo nel bar “Il Nano” di via Fillak, qui gli intrusi, passando da una finestra sul retro del negozio hanno sottratto monete dai video poker per un valore di circa 300 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.