Cronaca

Genova, furto da Decathlon: ladro denunciato

macchina

Genova. Sabato pomeriggio personale dell’ufficio volanti del Commissariato “San Fruttuoso” è intervenuto in piazzale Marassi all’interno del negozio “Decathlon”, dove ha arrestato un cittadino rumeno di 27 anni, incensurato. Il ragazzo, poco prima dell’arrivo della polizia, si era impossessato di svariati capi di abbigliamento sportivo, per un valore di poco superiore ai 200 euro, strappando i talloncini antitaccheggio.

Il tempestivo intervento del personale della polizia di stato, avvisato dalla vigilanza del negozio, è riuscito a fermare sul nascere la fuga del ladro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.