Cronaca

Genova, furti in case e box: rubati gioielli, soldi e una moto Honda

scassinatore appartamento

Genova. Tre sopralluoghi di furto sono stati effettuati ieri dalla polizia di stato. Ad essere visitati dai ladri due appartamenti e un box.

Nel primo appartamento, in via Montesuello, i ladri, entrati a metà pomeriggio, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno rovistato nella camera da letto, rubando una collana in oro.

Nella seconda abitazione, in via Piombelli, i ladri, passati dalla porta finestra, hanno prelevato oggetti in oro e una somma di denaro di circa 500 euro.

Il terzo sopralluogo invece è stato effettuato per un ingente furto all’interno di un box di via Donghi, dove gli intrusi hanno portato via una moto Honda e diversi pezzi di ricambio, per un valore totale di circa 14 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.