Cronaca

Genova, furti in appartamento: rubati più di 2 mila euro e gioielli

scassinatore appartamento

Genova. Due i sopralluoghi per furti in appartamento effetuati nella giornata di ieri dagli agenti della polizia. Il primo in mattinata, in piazza Giacometti, dove i malviventi, forzando una porta finestra del soggiorno, sono entrati in una casa e hanno rubato 1500 euro e oggetti in oro.

Dopo le 22 i poliziotti sono intervenuti in via Posalunga, dove i proprietari di un appartamento hanno chiesto il loro intervento dopo aver constatato che i ladri erano stati all’interno della casa. Rubati 700 euro in contanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.