Politica

Genova, Fli a Pdl: “Noi appoggiamo candidatura Musso, voi destinati a perdere”

Senatore Enrico Musso

Genova. “Il Pdl a Genova, così come in Liguria, gioca l’ennesima partita a perdere. Che sia il piccolo comune di Bogliasco o il capoluogo regionale, per l’ex partito di maggioranza relativa della Liguria l’obiettivo è delegittimare gli uomini migliori della destra moderata”.

Il giorno dopo le dichiarazioni del senatore Pdl, Giorgio Bornacin, che proprio ieri aveva negato ogni possibilità per la candidatura a sindaco di Enrico Musso in quota Pdl, Rosella Oddone Olivare, coordinatrice Generazione Italia per la provincia di Genova, mette benzian sul fuoco nei rapporti ormai rotti, non solo a livello nazionale, tra Pdl e Fli: “Appoggiamo apertamente la candidatura di Enrico Musso. Rispetto alle scelte di Musso a livello parlamentare – ha poi spiegato la coordinatrice riferendosi alle parole di Bornacin – sono condivisibili, perché lui, come Futuro e Libertà, si è reso conto che l’Italia non può essere governata da un capo del governo inaffidabile e travolto dagli scandali. La battaglia che dobbiamo fare per riportare una destra seria e capace al governo deve iniziare dalle città e dal territorio. Noi, appoggiando Musso, abbiamo fatto questa scelta e siamo certi che pagherà anche dal punto di vista elettorale”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.