Cronaca

Genova: flashmob di Gente Comune contro la politica di Amt

gente comune contro equitalia

Genova. Ad avvalorare la protesta dei lavoratori di Amt, che venerdì prossimo incroceranno le braccia per 4 ore, ci pensa Gente Comune.

Giovedì prossimo, infatti, l’associazione metterà in atto un flashmob di protesta contro la politica dei tagli alle corse e dell’incremento del costo dei biglietti da parte di Amt e del Comune di Genova.

I volontari di Gente Comune saliranno sugli autobus, distribuiranno volantini, attueranno il flashmob e cederanno gratuitamente ticket alle persone. Ancora una volta per farsi sentire, e per dare voce ai cittadini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.