Genova, Enrico Ruggeri presenta il suo primo romanzo: “Che giorno sarà”

ruggeri

Genova. Arriva questa sera alla libreria La Feltrinelli, alle ore 18, Enrico Ruggeri per presentare il suo primo romanzo “Che giorno sarà”, edito da Kowalski.

E’ la storia di un uomo, Francesco, che sogna di diventare un cantante famoso, insegue la celebrità difficile da raggiungere.
Francesco Ronchi ha incontrato l’amore e lo ha buttato via, aveva un grande amico e lo ha tradito. Da quasi vent’anni vivacchia cantando le canzoni degli altri su palchetti alti cinquanta centimetri. Finché, una sera, decide che è arrivato il momento di ribellarsi al suo destino.

Per Ruggeri è la prima sfida letteraria, dopo aver avuto un grande successo come cantante (all’attivo 29 album), aver intrapreso la carriera televisiva con trasmissioni come “Il bivio” e “X Factor” ora prova a varcare la soglia del romanzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.