Cronaca

Genova, ennesima rapina alla Posta: colpito l’ufficio di Oregina

rapina

Genova. Tre colpi nel giro di poche settimane: dopo l’ufficio postale di corso Sardegna, in cui rimase gravemente ferito il direttore Calogero Monreale, e dopo la rapina alla Posta di via Rimassa alla Foce, oggi un uomo armato di coltello e con il volto coperto da una sciarpa ha assaltato l’ufficio postale di via Giovanni Carbone nel quartiere genovese di Oregina.

A differenza degli altri colpi, questa volta il malvivente sarebbe stato solo, ma il modus operandi simile: con la minaccia della lama avrebbe intimato ai dipendenti l’apertura della cassaforte, ma convintosi dell’impossibilità dell’operazione è scappato a bordo di uno scooter, portandosi via alcune migliaia di euro prese dalla casse.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.