Cronaca

Genova, due scippi in città: i malviventi si sono dileguati nel nulla

scippo borsa

Genova. Due scippi ieri sera in città. Il primo intervento della polizia è avvenuto in via Garibaldi, dove una donna di 50 anni è stata derubata da un giovane, presumibilmente italiano, che le ha strappato la borsetta, contenente i documenti e 50 euro.

Il secondo scippo, invece, è avvenuto in via Quattro Canti di San Francesco. Anche in questo caso ad essere derubata è stata una 50enne, questa volta però da un giovane presumibilmente nord africano. All’interno della borsa scippata erano contenuti i documenti e 200 euro. In entrambi i casi i malviventi, dopo aver fatto il “colpo”, si sono dileguati nel nulla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.