Cronaca

Genova, doppio furto in città: svaligiato un appartamento e l’Adecco

ladri

Genova. Doppio colpo di furti in città: ieri le volanti della Polizia sono intervenute prima in Corso Torino, alle 13,30, dove i ladri, dopo essere entrati nell’appartamento dalla porta d’ingresso, avevano messo a soqquadro l’intera abitazione, senza che fosse possibile riuscire a quantificare cosa fossa stato rubato.

Poi in via Magnaghi, dove alle ore 19,40, presso l’agenzia di lavoro temporaneo “Adecco Italia” i ladri avevano trafugato due borse di proprietà di una donna genovese, contenenti vari documenti, chiavi di casa, un telefono cellulare e la somma in contanti di 134 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.