Cronaca

Genova, domani mattina a Boccadasse i funerali di Carla Ghislieri Pericu

boccadasse

Genova. Si svolgeranno domani mattina, alle ore 11.45, nella chiesa di Sant’Antonio di Boccadasse, i funerali di Carla Ghislieri, moglie dell’ex sindaco di Genova Giuseppe Pericu.

La donna, 70 anni, ha avuto un malore ieri mattina, mentre era dal parrucchiere. Inutili i soccorsi e il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

“Ho avuto modo di conoscere Carla – ricorda l’ex ministro dell’Ambiente Valdo Spini, che ha condiviso molti anni di milizia politica con Beppe Pericu – e di apprezzare la sua solidarietà affettuosa con l’impegno politico e amministrativo del marito. Posso comprendere il grande dolore di Beppe”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.