Cronaca

Genova: disturbato dai rumori sfonda a calci la porta dei vicini

auto Polizia

Genova. Trascinamento di sedie, urla, risate, musica ad alto volume. I rumori che provengono dagli appartamenti vicini, soprattutto se a tarda sera, posso dare molto fastidio.

Ed è per questo motivo che se presi dall’esasperazione si cerca di farli smettere bussando al muro. Gli inquilini dei due appartamenti in Valbisagno sono già da tempo in lite, tanto che i carabinieri della zona hanno già ricevuto un esposto in cui gli abitanti situati sotto si lamentano del baccano fatto da quelli di sopra.

Ma non serve a nulla: i rumori proseguono, e così anche il bussare continuo dei vicini. Tanto che un altro vicino, 40enne calabrese, non riuscendo a dormire e perse completamente le staffe, scende al piano di sotto e sfonda a calci la porta d’ingresso degli inquilini “battitori”, chiedendogli di smetterla dare colpi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.