Cronaca

Genova, dipendenti Amt: giorni di mobilitazione in attesa dello sciopero

Genova Protesta lavoratori AMT 18 febbraio

Genova. Un’intera settimana di mobilitazione per i dipendenti di Amt. In attesa dello sciopero di 4 ore, che si svolgerà venerdì (dalle 11,35 alle 15,35) e durante il quale è stata già annunciata l’occupazione della sede aziendale, gli autisti hanno incominciato la distribuzione di volantini tra i passeggeri per spiegare le motivazioni della protesta contro i tagli del piano industriale.

Saranno diverse le iniziative previste per questa settimana, in primis una riunione delle segreteria (martedì, alle 16 al Cral) e una riunione dei delegati e attivisti (ore 21 di martedì sempre al Cral). Contemporaneamente saranno affissi in città oltre mille manifesti.Venerdì scorso un centinaio di lavoratori avevano bloccato il traffico in via Fieschi dopo la rottura delle trattative.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.