Cronaca

Genova, davanti alla Prefettura la protesta dei lavoratori di Tributi Italia: da 16 mesi senza stipendio

prefettura intera

Genova. Far sentire la propria voce, ricordare alle istituzioni che esistono anche loro. Sono i dipendenti di Tributi Italia spa, che questa mattina, dalle ore 10, manifesteranno davanti alla Prefettura.

Dall’ottobre del 2009, pur andando a lavorare tutti i giorni, non percepiscono lo stipendio e non hanno ammortizzatori sociali. Inoltre sono costretti a portarsi da casa carta igienica, detersivi per le pulizie e carta per la stampante. Le organizzazioni sindacali incontreranno il Prefetto per fare il punto sulla situazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.