Cronaca

Genova, danneggiano una vetrina: è scattata la denuncia

vetrina

Genova. Verso l’1.30 circa di questa notte, un privato cittadino ha segnalato alla centrale operativa dei carabinieri che in via Dodici Ottobre due giovani stavano danneggiando una vetrina di un esercizio commerciale.

I militari del nucleo radiomobile, giunti sul posto, hanno constatato che i malfattori, dopo aver frantumato la vetrina stavano fuggendo. Nel corso dell’ispezione i militari hanno notato che alcuni cocci di vetro erano sporchi di sangue, per cui, verosimilmente, uno dei giovani si era procurato delle lesioni.

I carabinieri si sono quindi recati presso l’ospedale Galliera, dove hanno identificato un giovane genovese del 1989, che presentava delle ferite da taglio e lo hanno denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.