Cronaca

Genova, dalla finestra sputa e lancia un bicchiere sulla polizia: arrestato

macchina

Genova. Erano circa le 23 quando i poliziotti di una volante della questura stavano controllando una persona straniera nel centro storico genovese e improvvisamente si sono visti arrivare addosso una valanga di sputi e insulti.

Gli agenti erano fermi sotto la finestra di un 48enne genovese, che evidentemente indispettito per la loro presenza, ha iniziato a inveire, fino a lanciare un bicchiere addosso ai poliziotti. Il tutto per disturbare la loro attività. L’uomo è stato infine arrestato per resistenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.