Cronaca

Genova: cucciolo di capriolo resta incastrato tra le sbarre di una cancellata, salvato

capriolo

Genova. La sua troppa curiosità l’ha fatto finire in pericolo. E’ quanto è accaduto ad un piccolo capriolo maschio che si è avventurato nella zona industriale di Multedo.

Tra i depositi petroliferi, forse alla ricerca di cibo, è rimasto incastrato tra le sbarre di una cancellata. A salvarlo la polizia provinciale di Genova, che a seguito di una segnalazione, è intervenuta prontamente.

Il capriolo curioso ha quindi ritrovato la libertà nei boschi dell’entroterra di Genova. “Succede più spesso di quanto si pensi – dice Francesca Bellenzier, comandante della Polizia Provinciale – questa volta, però, il capriolo aveva forse esagerato con la confidenza nell’avventurarsi in città e una volta liberato i nostri uomini l’hanno trasportato in un ambiente più idoneo alle sue esigenze”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.