Cronaca

Genova: convenevoli e chiacchere fanno sparire 15 mila euro

venditore casa furto

Genova. Ladre che si fingono amiche della vicina di casa. Ormai pur di mettere a segno un colpo i ladri sono capaci di tutto, e dopo aver utilizzato le classiche scuse per farsi aprire la porta di casa dalle vittime, negli ultimi tempi si inventano le circostanze più assurde.

Dopo il finto muratore che ha bisogno di andare in bagno, perchè la casa in cui lavora non ha ancora il bagno, ieri due ladre si sono presentate alla porta di un’anziana donna affermando di essere amiche della vicina e chidendo sue notizie.

La vittima, per educazione, ha scambiato ualche parola con le due signore. Convenevoli e chiacchere che le sono costate care, infatti una delle due ladre è riuscita ad arrivare fino alla camera da letto e a rubare oro e gioielli per un valore totale di circa 15 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.