Cronaca

Genova: con la scusa di dover andare in bagno ruba le fedi d’oro

auto Polizia

Genova. “Sto lavorando nell’appartamento di sopra, ma lo scarico del bagno non è ancora pronto, posso mica usare i suoi servizi?”

Questa la scusa adottata da un finto operaio edile per entrare nella casa di una anziana signora in piazza Ghiglione ieri all’ora di pranzo.

La donna, per nulla insospettita, acconsente e lo accompagna verso il bagno, poi per educazione si allontana. L’uomo, approfittando della discrezione della proprietaria invece di andare in bagno afferra un cofanetto dal comò della camera da letto e, ringraziando, se ne va via inconsapevole di aver rubato i gioielli più cari: le fedi delle nozze d’oro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.