Cronaca

Genova, con la pioggia traffico in tilt su autostrada e sopraelevata

traffico

Genova. Il cattivo e il grande flusso veicolare delle ore di punta hanno mandato in tilt il traffico in molte zone del capoluogo ligure, in particolare sulle strade che da ponente portano a levante e sull’autostrada. Qualche chilometro di coda, infatti, si è registrato tra Genova Est e Genova Ovest, tra Genova Pegli e Genova Ovest. Rallentamenti anche in sopraelevata.

Purtroppo, fra l’altro, le condizioni meteo non varieranno. Piogge abbondanti sono attese nei prossimi giorni sui nostri territori e abbondanti nevicate sui rilievi alpini e appenninici, forse le più copiose e intense di questa stagione invernale che ha subito un pesante stop in questi mesi del nuovo anno. Bisogna prepararsi, quindi, a una settimana di ombrelli e impermeabili e per un probabile miglioramento attendere il prossimo fine settimana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.