Genova, con Fiorella Mannoia prende il via la rassegna Lunedì Feg – Le parole tra noi

fiorella mannoia

Genova. La quinta edizione di ‘Lunedi’ Feg – Le parole tra noì, rassegna culturale promossa dalla Fondazione Garrone e condotta da Giovanna Zucconi, prenderà il via domani al Teatro Modena con l’intervista a Fiorella Mannoia. Benedetta Tobagi, Curzio Maltese, Massimo Gramellini, Giordano Bruno Guerri, Gian Antonio Stella e Claudio Bisio saranno gli altri protagonisti dei lunedì della rassegna che propone conversazioni informali con esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo e giornalisti.

“Vogliamo trasmettere passioni – ha detto Zucconi  – La cultura è un tam tam e anche noi vogliamo trasmettere il virus positivo dando consigli d’autore inseriti in un racconto”. Il segretario generale della Fondazione Garrone, Paolo Corradi, ha aggiunto che “la rassegna proporrà anche spunti e riflessioni sul 150/mo dell’Unità d’Italia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.