Cronaca

Genova, completamente ubriaco alla guida del tir: denunciato autista genovese

etilometro controlli

Genova. Guidava ubriaco in via Rivarolo, con un tasso alcolemico quasi cinque volte superiore al consentito. A tradirlo l’andatura incerta del camion: i carabinieri insospettiti dalla guida a “zig zag” hanno fermato l’autista del mezzo che, sottoposto all’alcool test, ha confermato i sospetti dei militari: 2,82 grammi litro il tasso riscontrato nel sangue.

Per l’uomo, un genovese di 40 anni è scattata la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza oltre che per il possesso di un coltello non a norma. Il camion è stato sequestrato mentre, in base alle nuove norme del codice stradale, l’uomo rischia anche la revoca della licenza di guida.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.