Cronaca

Genova, chiede spiccioli a un anziano e non accettando il rifiuto lo aggredisce

Vicolo, centro storico

Genova. Si avvicina a un anziano signore che passeggia nel vicolo e gli chiede qualche spicciolo. Probabilmente ha bisogno di farsi ed è nervosa. Una ragazza italiana di circa trent’anni tossicodipendente ha reagito al rifiuto dell’uomo in modo crudele, costretta nel suo disperato bisogno di droga, ha strappato dall’orecchio dell’ interlocutore l’apparecchio acustico, scappando tra i vicoli del centro storico genovese.

Un gesto sprezzante che i poliziotti di una volante della questura hanno raccolto a testimonianza dalla vittima dell’episodio, un genovese di 74 anni incappato ieri, all’ora di pranzo, sulla stessa strada della donna, ora ricercata dagli agenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.