Cronaca

Genova, caso Equitalia: nuova commissione comunale

miceli francesco

Genova. Al centro delle polemiche per una inchiesta della Procura di Genova su presunti espropri e aste truccate, di Equitalia si occuperà prossimamente anche il consiglio comunale con una commissione ad hoc.

“La nuova commissione – ha detto l’assessore comunale al Bilancio, Franco Miceli – si incontrerà per la prima volta il 23 febbraio. Tengo a precisare – ha sottolineato – che l’inchiesta in corso è relativa a aste e pignoramenti della vecchia gestione, quella di Gestline. Oggi non ci constano situazioni che destino allarme o preoccupazione, tranne quelle relative l’operatività”. Il contratto del Comune di Genova con Equitalia scade il 31 marzo, ma è prorogabile fino alla fine del 2011, l’assessore ha poi ricordato che il Comune sta preparando una nuova gara.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.