Altre news

Genova, Calvini: “Fincantieri rimane nostro associato, presto il ribaltamento a mare”

Fincantieri

Genova. “Fincantieri è e rimane un nostro associato”. Giovanni Calvini, presidente di Confindustria Genova, ha commentato così  la decisione dell’azienda di sospendere i pagamenti all’associazione. “Per ora ha solo sospeso il pagamento delle quote –  ha sottolineato Calvini – Venerdì avrò un incontro con l’ad di Fincantieri, Giuseppe Bono, per fare il punto e discutere i problemi industriali”.

E sul ribaltamento a mare, progetto per cui il Governo sembra aver trovato le risorse necessarie, Calvini ha dichiarato: “Speriamo che si possa presto partire con i lavori, perché questa è un’opera utile non solo per Fincantieri ma per tutta Genova”.

“Le notizie arrivate da Roma sono finalmente positive – ha aggiunto  – frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto il Presidente della Regione Claudio Burlando, assieme ai parlamentari di desta e sinistra. Anche noi abbiamo fatto la nostra parte e nelle ultime settimane e l’obiettivo è stato raggiunto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.