Cronaca

Genova Bolzaneto: furto all’Ipercoop e rapina con coltello in negozio

rapina con coltello

Genova. Ancora furti e rapine a danni di negozi e supermercati: ieri un cittadino albanese di vent’anni domiciliato a Genova è stato segnalato dalla Polizia per aver rubato un “guscio” in gomma del valore di euro 19,90 per il suo lettore multimediale al supermercato “Ipercoop” di via Romairone.

Un’altra volante della Questura è intervenuta in via Bolzaneto presso un esercizio commerciale dove poco prima un uomo con casco integrale e armato di un coltello, ha costretto la titolare, una donna genovese di quarantotto anni, a consegnare tutto il denaro dell’incasso, per un totale di 1.150 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.