Politica

Genova, Biasotti su elezioni 2012: “Fare il sindaco è sempre stato il mio sogno”

sandro biasotti

Genova. Sandro Biasotti prossimo candidato alle elezioni comunali 2012? “Fare il sindaco di Genova è sempre stato il mio sogno, ma credo che per il rilancio di questa cittá ci sia bisogno di una figura nuova”.

E’ stata questa la risposta dell’onorevole del Pdl Biasotti, intervenuto questa mattina a Primocanale News Mattina, nel giorno in cui si riunisce il direttivo genovese del Pdl.

“Elaboreremo un documento congiunto – ha dichiarato Biasotti – in favore dell’unitá, ma per il nome del candidato a sindaco a Genova bisognerá aspettare ancora un mese”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.