Cronaca

Genova, Banda dei Rolex di nuovo in azione: rapina sventata

rolex

Genova. La “Banda dei Rolex”, diventata ormai famosa, continua ad agire nei quartieri più eleganti del capoluogo ligure. Questa volta i malviventi hanno scelto come bersaglio un ventinovenne di Nervi che stava rientrando a casa in un lussuoso residence, nel levante genovese.

Ma il colpo, il quinto in poche settimane, è stato sventato dalla prontezza del ragazzo che, di fronte al rapinatore che lo minacciava con la pistola mentre era fermo a un semaforo a bordo della sua auto, ha schiacciato sull’acceleratore forzando il cancello d’ingresso della struttura. Il rapinatore, in sella ad uno scooter e con indosso un casco di colore scuro, per vendetta ha sfondato il vetro posteriore dell’auto con il calcio della pistola.

Sulla tentata rapina indaga la squadra mobile di Genova, che sta cercando di risalire agli autori dei numerosi colpi susseguitisi nel corso delle ultime settimane a danni di imprenditori e persone abbienti del capoluogo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.