Cronaca

Genova, arrestato spacciatore di eroina: la droga “tagliata” avrebbe reso 10mila euro

volante

Genova. Arrestato 27enne tunisino trovato in possesso di 47 grammi di eroina pura. La polizia, nell’ambito dei consueti servizi volti a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha scoperto il ragazzo, già noto agli uffici investigativi per reati simili, mentre cercava di sbarazzarsi della droga lasciandola cadere a terra.

La polizia ha arrestato K.N. e sequestrato la sostanza. L’eroina, una volta trattata con sostanze da “taglio”, avrebbe reso molto, consentendo lo smercio di circa due etti di droga, per un valore commerciale di circa 10mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.