Cronaca

Genova, anziano cade in casa: lo soccorrono carabinieri e vigili del fuoco

vigili fuoco3

Genova. Verso le ore 18.30 circa di ieri, una donna, residente in località “Cesino”, ha richiesto l’invio di personale dell’arma, poiché un’ anziano condomino era caduto all’interno del proprio appartamento, chiuso dall’interno.

I militari della stazione di Pontedecimo, unitamente ai Vigili del Fuoco, sono riusciti a entrare e a soccorrere l’anziano che, a seguito della caduta, non riusciva a rialzarli. L’uomo, in buone condizioni, è stato trasportato all’ospedale Gallino a scopo precauzionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.