Cronaca

Genova, ancora furti in abitazione: due incursioni di ladri in via Battista

scassinatore appartamento

Genova. Continuano le incursioni dei topi di appartamento nel capoluogo ligure. Sono stati due, infatti, i furti in abitazione ieri a Genova, che hanno richiesto l’intervento delle volanti della questura. Il primo in via S.G. Battista , dove i ladri sono entrati nell’abitazione attraverso la porta finestra del soggiorno e hanno rubato oggetti in oro.

Il secondo, sempre nella stessa via, dove presumibilmente gli stessi ladri sono penetrati nell’abitazione attraverso la finestra della sala e anche in questo caso hanno rubato oggetti in oro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.