Cronaca

Genova: Amt “sospende” per tre settimane la modifica delle linee collinari

bus amt

Genova. Viene sospesa, almeno per 3 settimane, la modifica alle linee collinari che avrebbe dovuto attuarsi dal 1° marzo.

Il motivo? Non è possibile cambiarle così velocemente: è necessario riformulare i turni del personale, spostare i bus da una rimessa all’altra, stampare le tabelle per indicatori di fermata. Insomma ci vuole tempo, almeno 3 settimane.

E’ un piccolo passo avanti per i Municipi e per i sindacati che si oppongono fermamente ai tagli. La settimana prossima è convocata un’apposita commissione ristretta per verificare proposte e margini di intesa, visto che Amt ha dato disponibilità di dialogo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.