Cronaca

Genova: ammaliata dai profumi ruba i tester, denunciata

profumi

Genova. Da giorni entrava nella profumeria, si avvicinava a quelle boccette dalle forme più strane, le annusava e iniziava a fantasticare di poterle comperare, di poter sentire tutto il giorno quel fresco profumo sulla pelle. Ieri pomeriggio l’idea: se non è possibile rubare le boccette intere, forse è più facile con i tester.

La giovane donna, un’albanese di 20 anni, è entrata nella profumeria Sephora di via XX Settembre, ha controllato che le commesse fossero tutte impegnate e ha messo in borsa i tre profumi-prova.

Quindi, con scioltezza, si è avvicinata all’uscita, ma il dispositivo anti taccheggio non le ha lasciato scampo, iniziando a suonare. La sorveglianza è subito intervenuta e dopo aver trovato i tre tester ha deciso si far intervenire la polizia. La giovane è stata denunciata per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.