Cronaca

Genova, alunno di 7 anni cade nell’ora di educazione fisica: ferito al fegato

Ambulanza

Genova. Brutta caduta per un alunno di 7 anni durante l’ora di educazione fisica in una scuola del ponente ligure. Secondo quanto raccontato, lo studente avrebbe preso una forte botta su alcuni scalini mentre era impegnato in una staffetta insieme ai compagni di classe.

Soccorso dagli insegnanti, è stato portato in ospedale e poi trasferito al Gaslini di Genova a bordo di un elicottero dei vigili del fuoco. Le sue condizioni, però, non sarebbero gravi, ma avrebbe riportato una lieve ferita al fegato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.