Cronaca

Genova, Alfredo Biondi lascia il Pdl per rilanciare il Pli

alfredo biondi

Genova. Dopo l’uscita di Enrico Musso dal Popolo della Libertà, già transitato nel Gruppo Misto e poi definitivamente entrato nel gruppo dell’Udc al Senato, un altro nome illustre del capoluogo ligure ha deciso di lasciare il partito di Berlusconi. Si tratta dell’avvocato Alfredo Biondi.

“Siamo alla deriva popolusta – ha dichiarato Biondi – altro che liberali. Siamo proprio noi liberali ad essere emarginati nell’ambito del Pdl”. Biondi ha quindi deciso di rilanciare la sigla del Partito Liberale Italiano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.