Cronaca

Genova, al via la campagna sulle 3 D: “Berlusconi non mi rappresenta. Dimissioni!”

Flash Mob Genova contro Berlusconi : "Dimettiti"

Genova. “Berlusconi non mi rappresenta. Dimissioni!!”. Arriva anche nel capoluogo ligure la campagna di sensibilizzazione sulle 3 D (rispetto delle Donne, Dignità del paese, rispetto del Diritto) che chiede a gran voce le dimissioni del premier Berlusconi. A Genova e nelle piazze delle più grandi città italiane la manifestazione si terrà domenica 13 febbraio.

Le prime testimonial che si sono offerte e hanno dato la propria immagine per la campagna sono donne “normali ma infuriate”, tra le tante anche la senatrice Roberta Pinotti e il consigliere comunale Michela Tassistro.

Per partecipare è necessario mandare una propria foto con la D, in formato jpg e con dimensione massima 1024 x 800 pixel, all’indirizzo mail  dcomedimissioni@gmail.com, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e all’inserimento dell’immagine sul gruppo di Facebook “D come Dimissioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.