Genova, al teatro Hops continua il grande successo di Cabaresque

fabrizio casalino - Enrique Banlbontin - Andrea Ceccon

Genova. Continua al Teatro Hops il grande successo dello spettacolo “Cabaresque!” ed il laboratorio di Andrea Ceccon, Fabizio Casalino ed Enrique Balbontin.

Il lunedì e il martedì di ogni settimana a partire dalle ore 21.00 i tre presentano il loro spazio espressivo nel quale invitano i loro colleghi per inventare nuovi personaggi, collaborazione inedite, varietà, sit-com, e chi più ne ha più metta.

Oltre ai tre artisti si alternano sul palco Flavio Isopo (in arte Master Flà), il mago Osvaldo Balicco, Simonetta Guarino, Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci, Antonio Ornano e Enzo Paci.
Si consiglia la prenotazione alla mail teatro@hopsgenova.it

oppure telefonando nel pomeriggio a 0102511934

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.