Cronaca

Genova, ad annunciare la nuova stagione torna la Fiera Primavera

fiera Genova

Genova. Le giornate che si allungano, il clima che quando c’è il sole sembra più mite, i negozi che mostrano già vestiario più leggero.

La primavera pare proprio vicina e ad annunciarla ci pensa la tradizionale “Fiera Primavera” che dal 25 febbraio al 6 marzo animerà i padiglioni della Fiera del Mare.

E’ uno degli eventi più attesi dai genovesi, primo perchè l’ingresso è gratuito, secondo perchè tra i banchetti è possibile trovare davvero di tutto: dall’arredamento all’impiantistica, dai casalinghi all’arredamento e poi ancora prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, oggettistica da regalo e un angolo dei sapori.

Per gli amanti dei motori non mancherà la sezione “Car e Motorbike” che quest’anno vedrà anche la presenza di un settore dedicato al campeggio e ai camper.

I bambini troveranno di che divertirsi con i tanti giochi messi a disposizione.
Orari di apertura: da lunedì a giovedì dalle 15.30 alle 22, il venerdì dalle 15.30 alle 23, il sabato dalle 11 alle 23, la domenica dalle 11 alle 22.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.