Cronaca

Genova, abusava della figlia della sua compagna: arrestato

violenza

Genova. Per tanti anni, quasi dieci per la precisione, ha abusato sessualmente della  figlia minorenne della sua compagna. Attenzioni, carezze e giochetti, che col passare del tempo sono diventati rapporti sessuali completi. Fino a quando la giovane ha finalmente  trovato il coraggio di  raccontare tutto alla madre, che ha denunciato l’aguzzino e lo ha fatto arrestare.

In manette, al termine di una lunga serie di accertamenti della squadra mobile di Genova, è finito un manovale sudamericano di 35 anni. La custodia cautelare è stata chiesta dal pm Sabrina Monteverde e il provvedimento è stato firmato dal gip Annalisa Giacalone. Secondo quanto appurato dagli investigatori, l’uomo ha abusato della figlia della compagna sin dal 2001, quando aveva appena 11 anni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.