Politica

Genova, a Tursi cambiano le deleghe: Vassallo prende la promozione del turismo da Ranieri

gianni vassallo

Genova. Spostamento di deleghe a Palazzo Tursi, dopo essere andati molto vicino ad un nuovo caos in giunta (dopo le dimissioni di Elisabetta Corda e l’arrivo di Pasquale Ottonello), ad Andrea Ranieri resta la delega di assessore alla promozione della città, pronto quasi a dare le dimissioni se gli fosse stata tolta.

Ma Gianni Vassallo, assessore al commercio e alle attività produttive che avrebbe dovuto assorbire questo nuovo impegno, non resterà a bocca asciutta. Per lui Marta Vincenzi ha pensato alla promozione del turismo, all’interno del “pacchetto” di Ranieri. Il sindaco rinuncia all’idea originaria e divide in due la delega.

La formalizzazione dei passaggi di consegne nei prossimi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.