Cronaca

Genova: a fuoco la saracinesca di un bar

vigili del fuoco

Genova. La saracinesca di un bar di via Rivarolo, la notte scorsa, è stata data alle fiamme. Secondo quanto emerso ignoti avrebbero cosparso la saracinesca di liquido infiammabile dandole succcessivamente fuoco.

A dare l’allarme i residenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e glia genti di polizia. Accertamenti sono in corso da parte della polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.