Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa stratosferico, Preziosi esulta come Totti: “Ora i tifosi si divertiranno”

Genova. Una partita storica. Memorabile. Che di sicuro verrà ricordata a lungo dai tifosi rossoblbu. La rimonta di oggi contro la Roma, da 0-3 a 4-3,  ha qualcosa di incredibile. Si torna a vincere, a fare punti e rendere felici i propri tifosi. E lo si fa contro una grande squadra. Questo lo sa anche il presidente del club del Grifone, Enrico Preziosi: “E’ una gioia infinita – ha affermato subito il numero uno del Genoa -” Lui che è letteralmente  saltato sul suo seggiolino al triplice fischio di Orsato.

E nell’esultare il presidente non nasconde un filo di ironia. Un dito in bocca, proprio come aveva fatto Totti in occasione del suo gol. “Anche sul 3-0 ero convinto che non avremmo perso – continua il patron rossoblù – Loro sono bravi davanti  ma ci hanno messo in difficoltà solo nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo dominato in lungo e largo. Questo è il Genoa, quello che voglio vedere sempre”.

Sei punti in appena tre giorni, ci si allontana dalle polemiche e la classifica inizia a sorridere. “Siamo in crescita – aggiunge Preziosi – certe paure sono scomparse e se guardiamo la classifica abbiamo appena 3 punti in meno rispetto allo scorso campionato. Adesso possiamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Credo che gli innesti abbiano dato più consistenza alla squadra e che Ballardini abbia dato il carattere, altrimenti sotto di 3-0 la squadra non avrebbe reagito”.