Sport

Genoa, mister Ballardini premiato dalla sua Ravenna

Davide Ballardini

Ravenna. Giornata di riposo per Davide Ballardini, dopo la girandola di emozioni di Catania. Il tecnico rossoblù ha fatto ritorno a casa, dove nel pomeriggio riceverà un prestigioso riconoscimento. Presso il Teatro Alighieri di Ravenna, infatti, in occasione della Festa dello Sport, l’Amministrazione Comunale premierà gli atleti e gli sportivi autoctoni che più si sono distinti nel corso di questa stagione.

Tra gli altri appunto, anche il mister, che con la sua terra ha un legame decisamente forte: “Ringrazio il Comune di Ravenna per il premio, mi nobilita e inorgoglisce – ha dichiarato Ballardini – Sono fortemente legato alle mie zone e soprattutto alla mia città, grazie di cuore”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.