Sport

Genoa-Milan: massima attenzione, servizio di controllo in tutta la città

polizia stadio

Genova. Una città quasi blindata: Genova domani si presenterà così, fin dalle prime ore del mattino quando le forze dell’ordine controlleranno i punti di transito e arrivo dei tifosi, partendo dai caselli autostradali fino alla zona stadio, dove saranno impiegati Battaglione e Reparti mobili mentre vigilerà su tutta la città un importante servizio di tutela e controllo.

Genoa Milan, sedici anni e una settimana dopo l’omicidio di Vincenzo Spagnolo, il giovane genoano ucciso da un ultras milanista nel gennaio del 1995 fuori dal Ferraris, è ancora una partita ad alto rischio, così come definita dal Casms. Per la prima volta tornano i tifosi milanisti a Marassi e la questura di Genova anche vista la concomitanza con la fiera di S.Agata sta predisponendo mezzi e uomini per evitare ogni falla nella gestione dell’ordine pubblico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.