Sport

Genoa, Kucka: “Ho conquistato i tifosi, ora spero di non deluderli”

Kucka

Genova. Un coro della Nord personalizzato, e nel bel mezzo del derby della Lanterna, non è da tutti. Ma Juraj Kucka, centrocampista slovacco arrivato da poco più di un mese sotto la Lanterna, ha fatto breccia tra i tifosi rossoblu: “Sono contentissimo e mi fa molto piacere aver conquistato il cuore dei tifosi della Nord, spero di non deluderli.

Qui mi trovo molto bene – ha poi aggiunto – anche se devo migliorare ancora dal punto di vista fisico”. E dallo spogliatoio non arrivano buone notizie: Konko e Chico, sono entrambi alle prese con problemi fisici. Però è rientrato Moretti, e per Boselli dovrebbe arrivare la prima convocazione. Davanti c’è la Roma, una partita non semplice: sarà “molto dura”, ha chiosato Kucka.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.