Sport

Genoa in trasferta a Bari, Milanetto: “Non dobbiamo sottovalutare l’avversario”

Omar Milanetto

Genova. Dopo la buona prova a Marassi contro il Milan, il Genoa guarda al prossimo avversario. “E’ facile tenere alta la concentrazione quando si gioca con squadre come il Milan, adesso dobbiamo dare una prova di maturità soprattutto a livello mentale, sarebbe da stupidi sottovalutare l’avversario”.

A parlare è Omar Milanetto. “Sarà una trasferta difficile – aggiunge – anche perché probabilmente per loro è una delle ultime spiagge. Sono con l’acqua alla gola e cercheranno di vincere a tutti i costi. Dovremo fare una grande prestazione come abbiamo fatto nelle ultime sfide”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.