Sport

Genoa, effetto derby: a ruba le maglie di Rafinha

rafinha

Genova. E’ l’effetto Rafinha. Il gol del brasiliano che ha portato il Genoa ad aggiudicarsi il 103 esimo derby della Lanterna continua a riecheggiare nella memoria dei tifosi e negli “sfottò” ai cugini sampdoriani. Ma non solo. Sono due giorni che al Genoa Store vanno a ruba le magliette di Rafinha. Affiancate da quelle di capitan Rossi e anche del portiere Eduardo. Intanto prosegue la vendita dei biglietti per il match contro la Roma.

Gli aventi diritto alle prelazioni hanno tempo sino a sabato mattina compreso per esercitarle. Botteghini aperti allo stadio domenica (dalle 10). Con vendita vietata ai residenti nella regione Lazio (oltre 100 i tagliandi settore ospiti acquistati sinora dai tesserati).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.