Sport

Genoa: due giorni di riposo, ma alcuni hanno deciso di lavorare lo stesso

genoa

Genova. Dopo i grandi successi del derby e della vittoria contra la Roma, mister Ballardini ha deciso di concere due giorni di meritato riposo ai suoi ragazzi. L’appuntamento per Paloschi e compagni, infatti, è fissato domani pomeriggio, quando al Signorini la squadra riprenderà gli allenamenti in vista della trasferta di Catania di domenica prossima, partita che si giocherà alle 12.30.

Non tutti i giocatori, però, hanno deciso di usufruire del doppio giorno di festa. Oggi, infatti, il centro sportivo del Grifone si aprirà per alcuni rossoblù che effettueranno lavoro straordinario. Si parla dell’argentino Boselli, che con la Roma ha collezionato la prima convocazione e relativa panchina, che lavorerà agli ordini del rieducatore Barbero, di Antonelli, Chico, Konko e Paloschi. Destro, invece, che prosegue l’iter riabilitativo dopo l’infortunio subito durante la sfida con il Milan, ha trascorso la mattinata presso il centro di riabilitazione di Lavagna, mentre oggi pomeriggio sarà al ‘Signorini’.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.