Sport

Genoa, dopo la vittoria del derby il Grifone vuole fare il bis

Sport

Genova. Dopo la vittoria del derby di mercoledì e sull’onda dell’entusiasmo, il Grifone vorrebbe fare il bis contro la Roma e consolidare così la continuità di prestazioni e rendimento, ma non sarà facile, visto che la Roma, con qualche assenza di troppo, ferita da tre sconfitte consecutive, ha una grande voglia di riscatto e un organico super, nonostante le assenze.

Ci vuole un’autentica impresa per un Grifone che vuole confermarsi su alti livelli, nell’ottica della parte sinistra della classifica. A Marassi, oltre agli osservatori della nazionale, saranno presenti due glorie giallorossoblù che hanno lasciato il segno, sia a Genova che a Roma: Sebino Nela e Roberto Pruzzo. Al Ferraris si attendono ventitremila spettatori e sono circa 150 i sostenitori romanisti che hanno acquistato il biglietto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.