Sport

Genoa battuto dalla Fiorentina, Ballardini: “Il problema portiere non esiste”

Davide Ballardini

Genova. Dopo la vittoria in casa contro il Parma, ieri il Genoa è stato battuto dalla Fiorentina e anche questa volta molti parlano di una partita condizionata dall’errore del portiere Eduardo.

Ma a difendere il giocatore ci pensa mister Ballardini. “E’ ingeneroso parlare dell’errore del portiere – dice – La brava squadra è quella che riesce a rimediare agli errori dei compagni. Il problema portiere non esiste, abbiamo lui e andiamo avanti con lui. Dobbiamo sostenerlo. Abbiamo giocato un buon primo tempo, nella ripresa invece siamo stati più nervosi e loro si sono maggiormente chiusi. Le sostituzioni? A Mesto girava la testa, per Konko e Kucka una botta al piede”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.